Intervallo

Alba su Sanremo, riviera di Levante

L’intervallo è un momento della vita necessario a creare una discontinuità. Non importa da cosa, può essere una cosa bella, noiosa, brutta, divertente, stancante. L’intervallo è un momento in cui qualsiasi cosa stessi facendo, il momento dopo non la fai più. Fai altro. Poi magari torni a fare quello che facevi prima, ma dopo, quando è finito l’intervallo.

Io son convinto che per quanto ci si possa concentrare su una cosa, se si fa un intervallo e quell’intervallo è davvero un intervallo, ecco, allora quando si ritorna sulla cosa che si stava facendo, si avrà una buona idea o un’intuizione che non si avrebbe avuto senza l’intervallo.

Quindi un intervallo è sempre necessario, quindi ora smettete di fare quello che stavate facendo e fate un intervallo, con questo mio personale “Intervallo”.

Questo video rappresenta il mio primo esperimento con i timelapse. Le fotografie sono state scattate durante un intervallo che ci siamo presi dal lavoro a fine settembre 2014, visitando alcune località dell’entroterra ligure e alcune località francesi.

Facebooktwittergoogle_plusmail

CC BY-NC-ND 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Lascia un commento o un pensiero