Ecco il sito de Le Brevi Storie. Finalmente, bisognerebbe aggiungerci.

Si perchè ci lavoro da un po’, ma per diversi impegni lavorativi e non, ho sempre rimandato il completamento di questo spazio. Ma ora che c’è sono soddisfatto. Mi ha permesso di fare un po’ di ordine nelle idee e nel materiale e di modellare ancora un po’ questo progetto.

Già perchè, anche se è nato un po’ per caso, Le brevi storie è un progetto a cui nel tempo mi sono appassionato e che mi permette di staccare dalla noiosissima routine di tutti i giorni.

E allora, come per ogni buon progetto che si rispetti, mettiamo in chiaro l’obiettivo. Le Brevi Storie vuol produrre fotografie e video di qualità, che narrino di storie e di momenti che io o qualcuno ha deciso che vale la pena ricordare. E’ un percorso, quindi tornate a visitare il sito, di tanto in tanto, per vedere a che punto della storia sono arrivato.

Bene! Ora potete iniziare a navigare il sito visitando la sezione delle fotografie o dei video che con il passare del tempo verranno arricchite.

Facebooktwittergoogle_plusmail

CC BY-NC-ND 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Lascia un commento o un pensiero